Etruscon Estate 2017 dal 7 al 13 agosto

Etruscon torna nella sua edizione estiva dal 7 al 13 agosto 2017, presso l’hotel Royal Palace di Montecatini Terme. A partire da questa edizione, saranno tante le novità.

Innanzitutto, la possibilità di un servizio navetta gratuito da e per la stazione di Montecatini Terme – Monsummano. In base alla necessità, sarà possibile farne richiesta per poter raggiungere comodamente l’albergo. Essendo un servizio totalmente gratuito, gestito a base volontaria, non sarà garantito e potrà essere soggetto ad annullamento.

In secondo luogo, è previsto lo sconto della tassa di soggiorno per chi decidesse di prenotare per l’intera settimana. Per le informazioni sui prezzi, fate riferimento alla tabella dei prezzi che trovate qui.

Da quest’anno, l’organizer sarà implementato direttamente sul sito di Etruscon. Come sempre sarà gestibile dai singoli partecipanti, che dovranno però effettuare l’iscrizione per poterne usufruire. Nelle prossime settimane sarà attivato il servizio.

Ultimo, ma non meno importante, da quest’anno è stata prevista l’introduzione di un fondo di solidarietà per chi avesse difficoltà a partecipare alla CON per motivi economici. Il fondo è limitato e non permetterà purtroppo di favorire la partecipazione di molte persone, però è un inizio e speriamo che nei prossimi anni possa permettere a più gente di partecipare.

Per qualunque informazione sulle novità di questa edizione o per prenotazioni, è possibile – come sempre – scrivere all’indirizzo info[at]etruscon[dot]it.

L’email è attiva anche per chi volesse sia richiedere di avere accesso al fondo di solidarietà che chi volesse contribuirvi.